La 30ª giornata del campionato di Serie A si apre sabato 30 marzo con Napoli-Atalanta e prevede tante altre gare interessanti come Lazio-Juventus e Fiorentina-Milan. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese.

Ecco dunque 11 possibili sorprese da schierare al Fantacalcio nella 30ª giornata, che disponiamo sul campo sotto forma di 3-4-3.

P) Scuffet (Cagliari)

Gara pesantissima in ottica salvezza, il Verona in trasferta ha segnato solo 10 gol in 15 gare.

D) Gila (Lazio)

Era diventato un titolare fisso con Sarri, lo sarà anche nella difesa a tre di Tudor. Affidabilità e anche una propensione offensiva sui piazzati che intriga contro la Juve.

D) Doig (Sassuolo)

Licenza di spingere parecchio: da quel lato sarà adattato Pereyra e Perez sarà il braccetto di destra, entrambi potrebbero avere difficoltà nel contenerlo.

D) Bisseck (Inter)

Che sia dall'inizio o a gara in corso, si è sempre fatto trovare pronto e ha il bonus nel sangue. Anche lui da mettere contro l'Empoli, con copertura.

C) Ndoye (Bologna)

Tantissime sufficienze ma è sparito dal radar del bonus, per lui solo 1 assist e piuttosto datato. E' il momento di sbloccarsi in casa con la Salernitana.

C) Racic (Sassuolo)

Gol col Napoli e assist col Frosinone, entrambi i bonus arrivati in casa e nell'ultima porzione di campionato. Dato da non sottovalutare verso l'Udinese.

C) Maldini (Monza)

Battere il ferro finché è caldo: impatto notevole sul Monza per l'ex Empoli che sa colpire anche da fermo, ottima notizia considerato il prossimo avversario.

C) Aouar (Roma)

Sta trovando sempre più spazio e a Firenze ha anche segnato, può essere l'arma in più anche a Lecce.

A) Belotti (Fiorentina)

In uno stadio da sold out, l'aria del big match e la voglia di far male ancora in carriera al Milan, che in trasferta incassa molto: un mix ideale.

A) Luvumbo (Cagliari)

Torna a disposizione nel momento ideale, ha tutte le carte in regola per mettere in crisi la non impeccabile difesa del Verona.

A) Odgaard (Bologna)

Zirkzee non è al top, ma è da lanciare a prescindere: già 2 gol per lui in Italia che quando chiamato dalla panchina sa fare la differenza in egual modo.