Genoa, le ultime in vista della Spal

Con la Spal il Genoa si gioca praticamente una parte della permanenza in Serie A. Qualora il Grifone non riuscisse a vincere, il morale scenderebbe sotto le scarpette e difficilmente ci si potrà riprendere.

Intanto il Lecce va in trasferta a Cagliari, e proprio per questo motivo è vietato sbagliare contro gli estensi. Nicola ha diversi dubbi di formazione, ma in particolare in attacco dove i nomi abbondano.

Genoa e Fantacalcio, chi schierare in attacco?

Nicola sembra essere orientato a far partire titolari Pandev e Pinamonti. Il macedone quando viene chiamato in causa riesce sempre a fare la differenza, con un gol o con un assist che sia. Inoltre al Mantra può ricoprire anche il ruolo T e a quel punto potrebbe rivelarsi davvero prezioso.

Pinamonti invece è senza dubbio l'uomo più in forma del Grifone con 3 gol nelle ultime 4 partite. Di conseguenza Nicola non può metterlo in panchina, e neanche voi.

C'è poi Iago Falque, che merita un discorso a parte. Qualora l'ex Torino partisse dalla panchina potrebbe letteralmente spaccare la partita, ma occhio anche alla possibilità di vederlo in un'inedità posizione da trequartista alle spalle di Pandev e Pinamonti. In qualsiasi caso noi vi consigliamo di schierarlo, soprattuto se non avete molto di meglio.

Infine ci sono Destro, Sanabria e Favilli: possibili mine vaganti, ma che sembrano essere leggermente più indietro nelle gerarchie di Nicola.

 

Genoa-Spal, la probabile formazione di Nicola

Per il resto i dubbi non sono tantissimi. Non al meglio Sturaro, può rimpiazzarlo Cassata a centrocampo. Difesa diretta da Soumaoro, cerca conferma poi Goldaniga dopo il gol al Napoli.

Migliora Criscito, ma sulla sinistra potrebbe essere ancora confermato Barreca. Indisponibili Romero e il lungodegente Radovanovic.

Pandev (Getty Images)