Tornano i nostri consigli per il Fantacalcio Mantra con le 5 certezze della 32ª giornata di Serie A. Senza troppo indugio, andiamo dunque a spulciare i nomi di quei 5 calciatori inamovibili, al Mantra, in questo turno.

Fantacalcio Mantra: 5 certezze per la 32ª giornata

Spazio dunque nuovamente ai consigli del Fantacalcio Mantra in questo caso con 5 certezze da schierare nella 32ª giornata di Serie A. Ecco la lista stilata dalla redazione di Fantacalcio.it.

  • Domenico Criscito (Ds/Dc) - Ultimamente le sue prestazioni non sono state particolarmente brillanti. Contro il Genoa potrebbe tornare ad incidere ed in tal senso occhio naturalmente ai calci piazzati. Al Fantacalcio Mantra è duttile e rappresenta una certezza: schierate Domenico Criscito.

 

  • Nicolò Barella (M/C) - E' da un po' che non segna e contro lo Spezia potrebbe arrivare il suo sigillo per blindare lo Scudetto. I liguri lasciano diversi spazi, soprattutto a chi ama inserirsi come Nicolò Barella: una M/C come lui, in questo turno, al Fantacalcio Mantra può fare davvero la differenza.

 

  • Antonio Candreva (E/W) - Contro il Crotone potrebbe essere l'arma in più per chi gioca con una difesa a 3. Schierarlo come E potrebbe essere un grande lusso al Fantacalcio Mantra. Se avete quel ruolo già coperto, occhio anche alla possibilità di inserirlo com W: insomma, trovare un posto per Antonio Candreva.

 

  • Henrikh Mkhitaryan (T/A) - La partita sulla carta è molto complicata, ma uno come lui non si discute mai. Sta cercando di trovare la forma migliore nel minor tempo possibile e contro l'Atalanta potrebbe essere la sua grande occasione. Nel ruolo di T, in questa giornata, al Mantra non c'è tantissima scelta: dunque puntate su Henrikh Mkhitaryan.

 

  • Paulo Dybala (A) - Anche contro il Parma dovrebbe partire titolare: al fianco di chi non si sa, ma poco importa. Paulo Dybala vuole tornare a fare la differenza e in questo momento il suo apporto risulta necessario. Al Fantacalcio Mantra ricopre solo il ruolo di A, ma un posto per lui si può sempre trovare.

 

Mkhitaryan (Getty Images)