Ogni martedi, su Fantacalcio.it e Fantacalcio TV, va in scena la rubrica 'Il riesamone' del nostro Fantacalcio VIP Recosta: analizziamo 6 nomi di stretta attualità fantacalcistica, da rivedere, rianalizzare, in alcuni casi riscoprire o, nel peggiore dei casi, accantonare. 

Le sorprese

1) MALDINI

Vera autentica sorpresa in queste ultime 5 giornate in cui ha realizzato 3 gol e un assist nonostante solo una presenza da titolare.Il gol su punizione oltre ad essere bellissimo, vale 3 punti per il Monza.

2) JUAN JESUS

Effettua un paio di salvataggi tra cui spiccano quello su Lautaro nel primo tempo e su Barella nel secondo. Annulla totalmente Thuram ed è anche l'autore del gol del pareggio.

I Flop

1) VLAHOVIC

Nel primo tempo è quasi un fantasma anche perchè poco e male assistito dai compagni. Meglio nel secondo tempo con due colpi di testa su due bei cross di Cambiaso. Nel finale protesta tanto inutile quanto dannosa che gli costa l'espulsione.

2) THURAM 

Sta vivendo un piccolo momento di appannamento dopo quel piccolo infortunio che ha avuto. Diversi anche gli errori tecnici altra cosa non da lui. Il suo campionato rimane comunque di altissimo livello.

I Top

1) PELLEGRINI

Con De Rossi è ritornato il gran centrocampista da bonus che conoscevamo: 9 presenze e 5 gol, 3 assist e questo non può essere un caso. Contro il Sassuolo gol decisivo partendo da sinistra con un tiro a giro imprendibile per Consigli.vDa menzionare anche una serpentina niente male in cui ne lascia sul posto un paio.

2) ZAPATA

Sblocca subito il match con un gran colpo si testa su cross di Vojvoda.Sul secondo invece riceve palla, scherza Pereyra e serve l'assist per il gol di Vlasic. Sempre nel secondo tempo OKoye si deve superare su un altro colpo di testa ben indirizzato.

 

Recosta