Ogni martedi, su Fantacalcio.it e Fantacalcio TV, va in scena la rubrica 'Il riesamone' del nostro Fantacalcio VIP Recosta: analizziamo 6 nomi di stretta attualità fantacalcistica, da rivedere, rianalizzare, in alcuni casi riscoprire o, nel peggiore dei casi, accantonare. 

Le sorprese

1) LAURIENTE

Finalmente arrivano i bonus: firma il secondo gol bruciando Florenzi ben servito da Thorstved. Nella ripresa firma la sua doppietta personale con un tiro incrociato sul secondo palo.

2) CHEDDIRA

Voleva mettersi in mostra nel match contro la squadra che lo ha acquistato questa estate. Un rigore procurato e una doppietta messa a referto.

I Flop

1) RRAHMANI

Giornata da dimenticare per lui. Causa il rigore atterrando Cheddira. Sbaglia anche sul secondo gol dell'attaccante del Frosinone lasciandolo staccare indisturbato dentro l' area di rigore. All'ultimo viene graziato da Seck, ma anche li non bene.

2) VLAHOVIC 

Dopo soli 7 minuti si divora un gol quasi fatto dopo un grande spunto di Chiesa. Sempre nel primo tempo un’altra occasione dentro l'area ma si fa murare da Savic in uscita.

I Top

1) SCAMACCA

E' in un momento di forma eccezionale e lo dimostra subito firmando la rete del vantaggio. In occasione del raddoppio è sempre lui a lanciare Ederson con un bel passaggio di prima. E sono 9 gol e 4 assist in questo campionato nonostante qualche acciacco fisico.

2) F.ANDERSON

Giocare più vicino alla porta sicuramente gli è servito per tornare al gol che gli mancava dalla 24esima giornata. Sul primo gol scherza Pirola dopo una bella cavalcata, la doppietta invece è un tocco delicato su assist del mago.

 

Recosta