Cari amici fantallenatori e utenti di Fantacalcio®,

siamo felici di annunciare una promo imperdibile che vi consentirà di acquistare la versione Premium dell'app Leghe Fantacalcio Serie A TIM ad un prezzo folle.

Sia per i nuovi abbonati dell'app in versione Android, sia in versione iOS, difatti, sarà possibile acquistare il Premium, per sfruttare al massimo contenuti e funzionalità dell'app, a soli 1.99 euro per i prossimi sei mesi.

Vi chiediamo, però, di fare presto, perché la promo scadrà l'11 febbraio 2024 e poi non sarà più possibile usufruire di questa straordinaria occasione. 

In questi giorni, difatti, il prezzo della versione Premium dell'app aumenterà da 8.49 a 12.49 euro all'anno: per noi si tratta del primo aumento di costo, di soli 33 centesimi al mese, da quando, quasi 10 anni fa, abbiamo lanciato la nostra piattaforma di gioco in versione app

Lungo un intero decennio abbiamo costantemente lavorato, grazie soprattutto ai vostri feedback, per migliorare le funzionalità, la fruibilità, la velocità e l'infrastruttura dell'app Leghe Fantacalcio, e i prossimi mesi serviranno a rendere la nostra app ancora più vicina alle vostre esigenze.

L'app è cresciuta, ed è diventata grande, insieme a voi e grazie a voi, tramutando le vostre proposte in nuove funzionalità e le vostre richieste in continui perfezionamenti.

Ma perfezionare un app è come aumentare il valore di una rosa fantacalcistica: si può sempre fare di meglio. E noi non abbiamo intenzione alcuna di fermarci qui.

Perché il nostro, ma soprattutto il vostro, non sarà mai solo un gioco.