QUI SPAL - Una contusione al piede mette in leggero dubbio la titolarità di Petagna, che dovrebbe stringere però i denti per accompagnare in attacco Antenucci, ma mister Semplici tiene in preallarme Paloschi. In regia Schiattarella può lasciar posto a Valdifiori, ai suoi lati poi Missiroli e Kurtic. Sulle fasce Lazzari a destra, mentre a sinistra Costa preferito a Fares. Recuperato Vicari per la difesa, completerà il reparto con Cionek e Felipe. Tra i pali rinnovata fiducia a Gomis. Indisponibile Viviani. 
I convocati: in attesa...


QUI SASSUOLO - Conferma per Di Francesco nel tridente dopo la doppietta contro l'Empoli, mentre restano da valutare Boateng e Berardi, come specificato ieri in conferenza da De Zerbi, che tiene vivi i duelli rispettivamente con Babacar e Djuricic. A centrocampo dal 1' Magnanelli con Sensi e Bourabia, verso la panchina Locatelli mentre è indisponibile Duncan. Al centro della difesa Magnani dovrebbe essere preferito a Marlon, terzini Lirola e Rogerio.
I convocati: Consigli, Pegolo, Marlon, Magnani, Sernicola, Dell'orco, Adjapong, Lirola, Ferrari G, Lemos, Rogerio, Locatelli M, Boateng, Djuricic, Magnanelli, Sensi, Bourabia, Boga, Babacar, Brignola, Matri, Berardi, Di Francesco F.