Juventus-Milan, in programma questo turno di Serie A, è sicuramente una delle grandi classiche del campionato italiano. Big match che ha generato il tutto esaurito dell'Allianz Stadium, che secondo i dati diffusi dalla società vede anche la presenza di tantissimi tifosi stranieri, provenienti da ogni parte del mondo per guardare dal vivo la partita. 

Tutto il mondo guarderà Juventus-Milan 

Stadio di Torino esaurito in ogni ordine di posto, il 21% dei biglietti è stato infatti venduto all'estero: sugli spalti ci saranno spettatori provenienti da 103 paesi stranieri. Dato sicuramente da record, che per la Juventus rappresenta anche una ricaduta positiva, come ad esempio la visita al J|Museum e a tutta l'area commerciale che circonda lo stadio. 

I Paesi più rappresentati sugli spalti saranno Francia, Germania, Belgio e Polonia: ma ci sono tracce anche di Sudafrica, Indonesia, Perù, Nicaragua, Nuova Zelanda, Senegal, Etiopia, Cuba e Repubblica Domenicana. Lavoro importante è stato fatto dai fans club bianconeri presenti in tutto il mondo, infatti il 25% dei biglietti venduti passa proprio da lì.