Alle ore 15 alla Dacia Arena in campo Udinese e Torino per la 8a giornata di Serie A. Gara arbitrata da Abisso. 

UDINESE - Mister Tudor conferma De Paul in mediana al fianco di Jajalo e Mandragora, con l'attacco a due punte formato da Okaka e Nestorovski. Ne farebbero le spese, nel caso, Fofana e Lasagna. Rientro in gruppo da giovedì per Becao, può tornare nel terzetto di difesa dal 1' al fianco di Troost Ekong e Samir ma rimane viva l'opzione Opoku. Forfait di Larsen, condizionato da un fastidio muscolare al polpaccio; al posto del danese provato Ter Avest sulla fascia di difesa mentre a sinistra conferma per Sema.

TORINO - Arruolabile Bremer, scontata la squalifica, ma in difesa potrebbe esserci ancora Lyanco ai lati di Nkoulou e Izzo. In mediana cercano il rilancio Meitè e De Silvestri, a quest'ultimo però il tecnico sembrerebbe orientato a preferire Ola Aina. Recuperato Baselli da un fastidio al ginocchio, così come Zaza da un guaio muscolare al polpaccio; non convocato, invece, Berenguer vittima in allenamento di un problema alla caviglia. In attacco Belotti con Verdi, dalla panchina Iago Falque.

Le probabili formazioni

Udinese (3-5-2): Musso; Becao (Opoku), Troost-Ekong, Samir; Ter Avest, Mandragora, Jajalo, De Paul, Sema; Okaka (Pussetto), Nestorovski (Lasagna). All. Tudor

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Lyanco (Bonifazi); Ansaldi, Baselli, Rincon, Meité, Aina (De Silvestri); Belotti, Verdi. All. Mazzarri

La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.