Dopo gli anticipi del venerdì, la 33esima giornata del campionato di Serie A prosegue con un'altra sfida che metterà in palio punti importanti. Al 'Castellani' l'Empoli - reduce dalla sconfitta di Lecce - ospita il Napoli, fermato dal Frosinone nell'ultima giornata di campionato. Di seguito, dunque, le probabili formazioni di Empoli-Napoli, con le possibili scelte di Nicola e Calzona.

Le probabili formazioni di Empoli-Napoli

Nei toscani mister Nicola può alternare ancora i giocatori d'attacco: Cambiaghi e Niang potrebbero essere inizialmente preferiti a Cancellieri e Cerri. Conferma per Zurkowski a centrocampo, ma con licenza di spingersi sulla trequarti. Regista Marin con al fianco Bastoni (in pole su Maleh). Fasce occupate da Gyasi e Pezzella. Dietro confermato Bereszynski, non al meglio Ismajli. In porta Caprile. 

Leggi QUI le PROBABILI FORMAZIONI di Empoli-Napoli

Nei partenopei è apparso recuperato Juan Jesus dalla sciatalgia; il brasiliano si candida per affiancare così Ostigard al centro della difesa mentre terzini agiranno Di Lorenzo e Mazzocchi. Sono infatti squalificati Rrahmani e Mario Rui, ai box inoltre Olivera. A centrocampo Zielinski è favorito nel ballottaggio con Traorè. Avanti tridente con Politano e Kvaratskhelia ai lati di Osimhen, in panchina riecco Ngonge scontata la squalifica. 

Empoli-Napoli: dove vederla in TV

Empoli-Napoli si giocherà sabato 20 aprile 2024 allo stadio Carlo Castellani. Calcio d'inizio alle ore 18. Empoli-Napoli si potrà seguire in diretta su DAZN, scaricando l'app su smart tv, su console di gioco come PlayStation e Xbox, oppure su dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick e TIMVISION Box.