Sembrava potesse essere un crack per la stagione del Milan, soprattutto con l'arrivo di Ibrahimovic, ma invece Leao ha finito col diventare l'ennesima delusione del mercato rossonero.

Calciomercato Milan, Leao verso la cessione

Il gioiello portoghese, almeno per il momento, ha fatto vedere solo a tratti il proprio talento. Poca continuità nelle sue belle giocate, viste solo in rare occasioni. Con l'arrivo di Zlatan si pensava ad una crescita importante per il gioiello portoghese, che invece con il passare delle settimane ha perso addirittura il posto.

Complice un grande exploit di Rebic, l'ex Lille è finito stabilmente in panchina in queste settimane e il suo futuro non sembra essere roseo. Per questo motivo con l'addio di Boban, che lo ha portato in rossonero, non è da escludere anche un addio dell'attaccante a fine stagione.

Fantacalcio, i numeri di Leao

Difficile che il Milan se ne liberi subito a titolo definitivo, più probabile invece che gli venga data un'altra possibilità in prestito, magari proprio nel nostro campionato. Al Fantacalcio vederlo titolare in una squadra medio piccola sarebbe una grande occasione.

Fin qui in 20 partite giocate (solo 10 da titolare), il giovane portoghese ha siglato appena 2 reti. Non un grande bottino, specie se a questo si somma la sua media voto, di 5,97, e la sua fantamedia, di 6,32

Nonostante questi numeri non proprio entusiasmanti, siamo convinti che con maggiore continuità possa diventare una carta importante per tutti i fantallenatori.

Leao (Getty Images(