Dybala recupera, De Sciglio è out (e lo sarà per un paio di settimane almeno). Con una Joya in più, nonostante una contusione al piede che l'aveva costretto ieri a sottoporsi solo a terapie, Max Allegri prepara l'esordio in Champions della Juve di domani sera. 

Non è ancora certo del posto, ovviamente, l'argentino, che però oggi si è allenato regolarmente ed è quindi a disposizione.

Stamane alla Continassa vigilia e ultimo allenamento: il tecnico livornese prepara l'ormai consueto 4-3-3, in cui certi del posto sono Szczesny in porta, il rientrante Chiellini in difesa, Pjanic in regia e, ovviamente, anche Ronaldo in avanti. Per il resto, ottime chances hanno anche l'ex Cancelo sulla destra e Bernardeschi alto a destra, con Mandzukic dall'altra parte. Douglas Costa, in attesa di squalifica in campionato, volerà con la squadra ma potrebbe andare solo in panchina.

A sinistra certo del posto Alex Sandro: per lui nelle ultime ore c'era stato un piccolo giallo relativo a una possibile squalifica derivante dalla somma di ammonizioni nella scorsa edizione della Champions. A norma di regolamento Uefa, però, la squalifica non prosegue sino all'edizione successiva a meno che non si tratti di rosso diretto.  

Questa, quindi, la probabile formazione della Juventus.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny, Cancelo (Cuadrado), Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi (Cuadrado), Ronaldo, Mandzukic. All.: Allegri.