Arrivati all'ultima sosta della stagione, il campionato di Serie A si appresta ad entrare nella fase finale, con tanti verdetti ancora da scrivere sia nella zona alta che in quella bassa della classifica. E anche in ottica Fantacalcio ci sono ancora molti punti a disposizione e la speranza è di trovare risorse preziose.

La redazione di Fantacalcio.it ha selezionato i nomi di alcune possibili sorprese in questo finale stagione per il reparto difensivo

Fantacalcio, tre difensori per il rush finale

ZORTEA (Frosinone) - Arrivato in prestito ai giallazzurri nella seconda da parte di stagione, l'ex Cremonese e Salernitana in terra ciociara sta trovando una discreta continuità, sia in termini di minutaggio che di bonus. In cinque partite giocate agli ordini di mister Di Francesco, Zortea ha già confezionato tre assist, confermando di essere un giocatore prezioso in fase di spinta, soprattutto in questa fase della stagione, con la squadra giallazzurra a caccia di punti pesanti in chiave salvezza.

POSCH (Bologna) - Tra i punti fermi del Bologna di Thiago Motta, finora ha collezionato ventidue presenze in cui è andato a voto, con un bottino personale di due assist e una fantamedia pari a 6. Quasi mai sotto la sufficienza, in questo finale di stagione potrebbe rappresentare un elemento di assoluta affidabilità, magari con la possibilità di regalare anche qualche gol, avendone realizzati 6 lo scorso anno.

BIJOL (Udinese) - Rientrato da un lungo stop per infortunio, fino alla 13esima giornata aveva tenuto una buona fantamedia, calata dopo le due ultime insufficienze. L'Udinese avrà bisogno anche di lui nel rush finale per evitare una clamorosa retrocessione e soprattutto negli scontri diretti il giocatore sloveno potrebbe rappresentare una soluzione da non scartare, anzi.