Dopo la sosta per le Nazionali partirà il rush finale della stagione di Serie A TIM e del Fantacalcio. Tutto pronto per dare l'assalto al podio: i fantallenatori scalpitano per evitare di mandare all'aria un'intera stagione. C'è tempo per rimodulare la rosa e provare a captare su quali giocatori puntare da qui alla fine della stagione. Tra certezze e sorprese, è il caso di rimboccarsi le maniche per provare quantomeno a salvare il proprio Fantacalcio

La redazione di Fantacalcio.it ha scovato per te alcuni nomi, non scontati, che potrebbero darti una grossa mano a centrocampo.

Fantacalcio, tre centrocampisti per il rush finale

  • GAETANO (Cagliari) - Entrato a pieno regime nel centrocampo titolare di Claudio Ranieri, nonostante sia attualmente fermo ai box a causa di alcune noie fisiche, Gianluca Gaetano si è rivelato una grossa sorpresa per i fantallenatori che hanno deciso di puntare su di lui all'asta di riparazione. L'ex Napoli ha trovato fiducia, continuità ed anche il fiuto del bonus. Da quando si è trasferito in Sardegna ha iniziato una seconda vita, portando a casa ben tre gol (+9 di bonus). Guardando l'altro lato della medaglia, invece, i malus sono pari a 0.5, a causa di un cartellino giallo rimediato contro l'Empoli. Mai sotto la sufficienza in rossoblù, ha fatto lievitare la sua fantamedia a 7.08
  • TRAORÈ (Napoli) - Tra gli acquisti invernali della SSC Napoli, lui è sicuramente quello riuscito meglio. Con Zielinski sempre più fuori dai radar di Calzona e della società, l'ex Sassuolo si è mosso particolarmente bene da quando è tornato al Fantacalcio. Nonostante non sia arrivato ancora il primo bonus, il Napoli ha fatto capire di voler puntare fortemente su di lui. Da qui alla fine della stagione si candida per un posto da titolare nel centrocampo dei partenopei, pronto e deciso ad attaccare ed incidere. Non a caso, il suo FVM è passato da 25 a 28.
  • MIRANCHUK (Atalanta) - Due gol e tre bonus in quindici partite a voto al Fantacalcio non sono pochi se consideriamo che la prima partita da titolare è arrivata solamente alla dodicesima giornata di campionato. Le scelte di Gasperini non sono mai certe e per questo motivo puntare su Miranchuk per il finale di stagione del vostro Fantacalcio non è affatto una cattiva idea. Anche perché tra Coppa Italia ed Europa League, i bergamaschi hanno ancora il calendario decisamente affollato. Il centrocampista russo classe 1995 farò sicuramente rifiatare i titolari in più di un'occasione; forte della sua fantamedia pari a 6.73, può essere una bella pedina per sorprendere il tuo avversario.