La formazione per la 11ª giornata della Serie A non sarà facile da schierare. Si comincia già questa sera con l'anticipo in programma alle 20.45 tra Juventus ed Empoli. Una giornata spalmata su quattro giorni che si concluderà lunedì sera con due posticipi: Cremonese-Sampdoria e Sassuolo-Verona. Nel mezzo due sfide di altissima classifica: Atalanta-Lazio e Roma-Napoli.

In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco dunque la formazione ideale del Fantacalcio per la 11ª di Serie A. Una delle rubriche più seguite ed apprezzate dai fantallenatori

Ciprian Tatarusanu (Milan)

Sarà ancora lui il titolare tra le fila dei rossoneri in assenza di Mike Maignan. Potrebbe mantenere la propria porta inviolata contro il Monza.

Emanuele Valeri (Cremonese)

Sarà ancora titolare, da capire se a tutta fascia o come terzino. Resta comunque una validissima alternativa, pronta a ritrovare il bonus.

Federico Dimarco (Inter)

Dovrebbe giocare dal primo minuto, probabilmente ancora una volta come esterno a tutta fascia. E' uno degli insostituibili di Simone Inzaghi e sarà ancora perno fondamentale dello scacchiere nerazzurro, anche contro la Fiorentina.

Destiny Udogie (Udinese)

Esterno a tutta fascia contro Torino, sulla corsia di Ola Aina. Il difensore dell'Udinese potrebbe tornare a fare la differenza a suon di bonus contro i granata.

Davide Frattesi (Sassuolo)

Il centrocampista dei neroverdi potrebbe continuare ad offrire un grande rendimento, condito da bonus importanti. E' quasi un top ed è da schierare sempre.

Nikola Vlasic (Torino)

Sarà ancora titolare sulla trequarti e il bonus per lui manca da un po'. Molto sfortunato nelle ultime uscite, potrebbe tornare a fare la differenza contro l'Udinese.

Nicolás Domínguez (Bologna)

Contro il Napoli si è reso protagonista di una grande prestazione. Dovrebbe giocare trequartista anche contro il Lecce e per noi è da schierare.

Matteo Politano (Napoli)

Ancora titolare, oltre che rigorista. Nonostante la partita possa sembrare complicata sulla carta, il centrocampista dei partenopei appare in ottima forma e potrebbe riuscire ad incidere.

Krzysztof Piatek (Salernitana)

Sarà regolarmente titolare al centro dell'attacco contro lo Spezia, tra l'altro anche da primo rigorista designato. Se non lo schierate ora, quando?

Ante Rebic (Milan)

La sensazione è che possa essere titolare, poco importa se da esterno offensivo o da prima punta al posto di Giroud. Ha dimostrato di essere in gran forma ed è da schierare.

Dusan Vlahovic (Juventus)

Sarà titolare contro l'Empoli, probabilmente da primo rigorista e con la voglia di dare continuità a quanto fatto contro il Torino. Potrebbe essere la sua grande giornata.