Tornano le formazioni da consegnare e tornano i nostri consigli. Questa sera parte la 31ª giornata con i due anticipi in programma alle 19.30, Lecce-Lazio, e alle 21.45, Milan-Juventus. Sarà complicato schierare la miglior formazione possibile in questo mese e spiccioli che manca al termine della stagione, tra ballottaggi, turnover e infortuni dell'ultim'ora. Non possono mancare, puntuali come sempre, i nostri consigli, ecco la formazione ideale e gli undici calciatori da schierare.

SKORUPSKI - Non è facile individuare un buon portiere da schierare durante questi turni di campionato zeppi di gol. Ma il polacco ha dimostrato uno stato di forma invidiabile ed è galvanizzato dal rigore parato a Lautaro Martinez. Potrebbe regalare un'altra prestazione eccelsa contro il Sassuolo. 

GODIN - Ci aspettiamo un riscatto dall'Inter dopo il brutto ko casalingo contro il Bologna. Con le squalifiche di D'Ambrosio e Bastoni, il colosso uruguaiano partirà dal primo minuto. E sui calci piazzati resta uno dei difensori più micidiali d'Europa. 

BONUCCI - In questa formazione spesso ci piace giocare con la regola dell'ex. Tra l'altro la difesa della Juventus ha dimostrato di essere al momento la più solida del campionato con solanto 2 gol subiti. 

DJIMSITI - Un centrale sempre pericoloso nell'area avversaria! Sampdoria e fantallenatori sono avvisati...

MKHITARYAN - Insieme a Dzeko, l'armeno è il calciatore che sta dando più soddisfazioni ai fantallenatori post lockdown nonostante il momento buio in casa giallorossa. Contro il Parma può confermare le sue ultime prestazioni d'altissimo livello.

DE PAUL - In questo momento, ma non solo, è la luce del gioco di Gotti. Tutte le azioni più importanti partono dai suoi piedi, un centrocampista imprescindibile per i friulani e per i fantallenatori. Anche lui può trovare un +3 dal dischetto da un momento all'altro.

GOMEZ A. - Gasperini gli ha concesso un po' di riposo contro il Cagliari facendolo partire dalla panchina. Contro la Sampdoria sarà titolare, pronto per regalarvi altri bonus per la vostra fantagiornata.

BERENGUER - Può essere la spina nel fianco della difesa del Brescia. In pochi si aspettavano un rendimento così alto in questa stagione nonostante le difficoltà del Torino. Può essere la sua giornata.

SIMEONE - Il Var gli ha negato il quinto gol consecutivo post lockdown. Con Zenga sembra essersi ritrovato, per la gioia dei fantallenatori. Occhio al più classico gol dell'ex.

CAICEDO - Sarà titolare, l'infortunio di Correa lo costringerà molto probabilmente agli straordinari da qui al termine della stagione. Ha quasi sempre risposto presente in queste occasioni, il Lecce sembra l'avversaria ideale per schierarlo e raccogliere bonus a raffica.

INSIGNE - L'uomo in più di Gattuso in questo periodo del campionato. Reduce dalla fantastica rete contro la Roma è pronto per concedere il bis ai fantallenatori. Occhio, essendo anche rigorista una chance in più per timbrare un +3.