La 24ª giornata del campionato di Serie A si aprirà sabato 5 febbraio con Roma-Genoa e prevede diverse partite interessanti come Inter-Milan, Fiorentina-Lazio e Juventus-Verona. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 11 possibili sorprese da schierare al Fantacalcio nella 24ª giornata.
Provedel (Spezia)
Tanti blitz in trasferta quest'anno con pochi gol presi, a Salerno può ripetersi.
Mattia De Sciglio (Juventus)
Dovrebbe essere lui il titolare a sinistra con Alex Sandro positivo al Coronavirus. Occhio alla sua prestazione, ci aspettiamo possa far bene, anche contro uno come Faraoni.
Reca (Spezia)
Esterno di centrocampo, uno dei migliori e tra i più in forma dello Spezia. Ci si può puntare contro l'ancora indecifrabile Salernitana post mercato.
Colley (Sampdoria)
Recupero fondamentale per Giampaolo dopo la Coppa d'Africa, l'anno scorso 2 gol in campionato. Ora è a secco: e se la Samp la sbloccasse con un piazzato?
Elmas (Napoli)
Spalletti lo stima, al punto che sta pensando di lanciarlo come esterno a destra al posto di Lozano. In ogni caso, buona appetibilità a Venezia anche entrando dopo.
Zakaria (Juventus)
Pronto al debutto da titolare contro il Verona: lunghe leve e voglia di imporsi da subito, ricordate l'esordio di Vidal?
Verdi (Salernitana)
Può essere lanciato da subito dal 1' nel tridente, peraltro con chance di calciare i rigori. La sua rivincita può consumarsi in parte già con lo Spezia?
Sottil (Fiorentina)
Decisivo già prima della sosta a Cagliari, sfruttando l'assenza di Gonzalez proverà a dare continuità: Marusic in primis è avvisato.
Afena-Gyan (Roma)
All'andata due gol partendo dalla panchina e favola inaugurata col botto: non c'è bisogno di aggiungere altro...
Success (Udinese)
Può sfruttare due assenze per squalifica: quella di Deulofeu come partner di Beto e soprattutto quella cruciale di Bremer nel Torino.
Manaj (Spezia)
Nella baraonda di modifiche e di attaccanti a disposizione lui vuole e può spuntarla con Motta. Timbrerà a Salerno?