La 11ª giornata del campionato di Serie A si apre venerdì 3 novembre con Bologna-Lazio e prevede tante altre gare interessanti come Atalanta-Inter e Fiorentina-Juventus. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. 

Ecco dunque 11 possibili sorprese da schierare al Fantacalcio nella 11ª giornata, che disponiamo sul campo sotto forma di 3-4-3.

P) Scuffet (Cagliari)

Senza Retegui, il Genoa si affida praticamente del tutto a Gudmundsson. E non fioccano di certo i gol: pensateci.

D) Doig (Verona)

Bel duello su quella corsia con Ciurria, lo scozzese è da un po' che non è protagonista: proverà a sfruttare le caratteristiche offensive del suo dirimpettaio per infilarlo in contropiede.

D) Parisi (Fiorentina)

Prova gigantesca all'Olimpico, adattato a destra sul lato di Zaccagni. Ha tutte le carte in regola per limitare anche Kostic e farsi vedere con costanza in fase di spinta.

D) Marchizza (Frosinone)

Già 2 assist per lui contro Verona e Salernitana, nello scontro diretto interno contro l'Empoli ha la chance di ripetersi.

C) Musah (Milan)

Mai insufficiente finora e, anzi, ha anche trovato l'assist col Genoa. In casa con l'Udinese può rimpinguare il suo bottino di bonus.

C) Gagliardini (Monza)

Nelle ultime tre ha giocato con grande solidità, è il momento di elevare il suo rendimento coronandolo con un bonus: il suo unico gol finora è arrivato proprio in trasferta, con la Lazio.

C) Mancosu (Cagliari)

Palo di testa e rigore sbagliato: ha qualcosa da farsi perdonare nella comunque storica vittoria col Frosinone. Senza Lapadula va lui dal dischetto, in generale da trequartista col Genoa ispira.

C) Bove (Roma)

Il gran gol in Europa può averlo sbloccato mentalmente, ha i mezzi per incidere col Lecce magari tramite un'altra conclusione da fuori che è nelle sue corde.

A) Cabral (Salernitana)

Bene anche in Coppa Italia, sta dimostrando di meritare ampiamente la titolarità. Queste gare possono esaltarlo e con Juan Jesus al posto di Natan il Napoli può concedere qualcosa.

A) Okafor (Milan)

Quando chiamato in causa quest'anno spesso ha fatto bene, copione ripetibile con l'Udinese anche solo per uno spezzone: se cercare un terzo slot a sorpresa, lui è un nome ideale.

A) Belotti (Roma)

Probabilmente dividerà il minutaggio con Dybala, ad ogni modo il Gallo quest'anno sta dimostrando tutta un'altra vena realizzativa e con la sua fisicità può avere la meglio tra i due centrali leccesi.