Ecco la cronaca ed i voti al Fantacalcio della gara Bolgona-Crotone, valida per la 9a giornata di Serie A. I padroni di casa ricevono al Dall'Ara il fanalino di coda Crotone. Sinisa Mihajlovic conferma la formazione scesa in campo a Genoa. Qualche novità di formazione nell'undici di Stroppa.

Bologna-Crotone 1-0, cronaca del primo tempo

La prima occasione è di Messias che salta Tomiyasu e da pochi passi, da posizione impossibile, spara alto. Risponde il Bologna con Orsolini che prova il sinistro dal limite. L'esterno lascia poi il campo per infortunio. Al 22' è Danilo a provare il colpo di testa ma Cordaz non ha problemi. Poco dopo è ancora Danilo ad esser pericoloso sugli sviluppi di calcio d'angolo, il suo colpo di testa viene deviato pericolosamente verso la porta da Marrone. Al 35' è Palacio ad andare al tiro, Cordaz risponde ma era fuorigioco. Poco dopo è il Crotone ad andare alla conclusione, la formazione calabrese palleggia bene ma non concretizza con il colpo di testa di Simy respinto in bello stile da Skorupski. All'ultimo minuto del primo tempo, però, il Bologna passa. Magallian si lascia scappare Barrow che mette sul secondo palo dove stacca Sansone, Cordaz salva ma sulla ribattuta è lesto Soriano a ribadire in rete. 

Bologna-Crotone 1-0, cronaca del secondo tempo

Nel secondo tempo parte fortissimo il Bologna. Ancora Sansone mette dentro per Barrow che di testa chiama Cordaz al miracolo. Il Crotone non sembra lo stesso del primo tempo e perde campo, prima dello squillo di Vulic che da lontano non impensierisce il Bologna. Il Crotone fa il possibile ma il Bologna è padrone della gara e non corre particolari pericoli. Nel finale Palacio prova la deviazione di testa ma il pallone arriva facile tra le braccia di Cordaz. Lo stesso Palacio poco dopo va via in contropiede ma fa tutto male ed in aria non riesce a battere a rete. Nonostante gli spazi la formazione di casa non chiude la gara che termina 1-0.

 

 

 

Bologna-Crotone 1-0: voti, pagelle e assist Fantacalcio

Ecco dunque i voti ufficiali, le pagelle e gli assist messi a referto in Bologna-Crotone, gara valida per la 9^ giornata di Serie A.

VOTI FANTACALCIO BOLOGNA 

VOTI FANTACALCIO CROTONE 

PAGELLE FANTACALCIO BOLOGNA 

PAGELLE FANTACALCIO CROTONE 

ASSIST FANTACALCIO BOLOGNA-CROTONE

Bologna-Crotone: sintesi e voti al Fantacalcio (Getty)
Bologna-Crotone: sintesi e voti al Fantacalcio (Getty)