Ogni mercoledì, su Fantacalcio.it e Fantacalcio TV, va in scena la rubrica "Fvm Weekly": analizziamo l'andamento di determinati calciatori attraverso il loro Fvm personale, sia Classic che Mantra.

CHEDDIRA

Da 27 a 35. Di Francesco ha finalmente trovato il suo centravanti: 3 gol nelle ultime 4 partite, tutte giocate da titolare. Il marocchino sta avendo continuità e ha tutte le carte per essere il 9 di riferimento dei ciociari nella corsa salvezza.

NOSLIN

Da 22 a 28. Sta trovando continuità nel ruolo di falso nove, dove fin qui ha fatto abbastanza bene collezionando anche 2 gol in 8 presenze (tutte da titolare). Si sta rivelando all'altezza dell'eredità di Ngonge e può continuare ad incidere.

MALDINI

Da 24 a 33. La continuità e la fiducia che cercava sono arrivate e lui si è fatto trovare pronto: addirittura 3 gol e 1 assist nelle ultime 5 partite di campionato. Titolare con il Cagliari, potrebbe trovare ancor più spazio nel finale di stagione.

SAMARDZIC

Da 31 a 26. A centrocampo Lovric e Payero sono più avanti e, in caso di sostituzione, si predilige spesso un esterno come Ebosele o Ehizibue, con Pereyra che scala in mediana. Nelle ultime 3 ha preso voto una sola volta, da subentrato.

TRAORE

Da 25 a 28 (33 Mantra). Nonostante non sia ancora arrivato il primo bonus, il Napoli ha fatto capire di voler puntare fortemente su di lui. Da qui fino alla fine della stagione dovrebbe essere la mezz'ala titolare degli azzurri, pronto ad attaccare e a incidere.

DANILO

DA 47 a 40. Nelle ultime 6 ha preso voto soltanto in 3 occasioni e in tutte è risultato insufficiente. Sta faticando, come tutta la Juve del resto, e non offre neanche grossissime garanzie in termini di condizione fisica. Monitoratelo.

MALINOVSKYI

Da 28 a 23. Nelle ultime 5 non è mai partito da titolare, in due di queste non ha neanche preso voto. Sembrerebbe esser uscito fuori dai radar: calato ormai in basso nelle gerarchie di Gilardino, rischia di giocare sempre meno.