Ogni mercoledì, su Fantacalcio.it e Fantacalcio TV, va in scena la rubrica "Fvm Weekly": analizziamo l'andamento di determinati calciatori attraverso il loro Fvm personale, sia Classic che Mantra.

SOULE'

Da 125 a 110. Il periodo che sta attraversando è tutt'altro che positivo: nelle ultime 5 gare ha collezionato 0 bonus e ben tre insufficienze. Il Frosinone appare in netta difficoltà e anche lui.

N'DICKA

Da 24 a 30. C'erano pochi dubbi, ma adesso sono arrivate tutte le conferme del caso. Appena tornato dalla Coppa D'Africa si è ristabilito come titolare al centro della difesa. Risultato? Due 6.5 nelle ultime 3 partite (tutte dal 1') e anche 1 assist a referto.

CALHANOGLU

Da 180 a 165. Nelle ultime 8 partite ne ha saltate 2 per turnover, 1 per infortunio e 1 per squalifica, mentre nelle altre 4 ha totalizzato 0 bonus. Inoltre, occhio ai rigori: con la situazione di classifica attuale, potrebbe anche calciarli Lautaro.

BREMER

Da 79 a 72. Il trend è negativo e va evidenziato: nelle ultime 5 ha collezionato 3 insufficienze e addirittura 4 ammonizioni, il tutto senza alcun bonus. Per la prima volta da inizio anno è uscito dalla top 5 dei difensori più preziosi.

KOOPMEINERS

Da 138 a 170. Balzo enorme al secondo posto dei centrocampisti più preziosi: attualmente è il primo centrocampista per fantamedia, ottavo giocatore in assoluto con 10 gol e 3 assist a referto fin qui.

THAUVIN

Da 38 a 49. Sta finalmente trovando la continuità che ci si aspettava già nella seconda metà della scorsa stagione. Nelle ultime 9 ne ha giocate 7 da titolare, segnando 2 gol, fornendo 2 assist e risultando in una sola occasione insufficiente.

YILDIZ

Da 37 a 30. Preso all'asta di riparazione? Male. Da quando è arrivato nelle vostre rose (match con la Salernitana), 0 bonus collezionati, 2 insufficienze, sempre dalla panchina nelle ultime 3 (5 volte nelle ultime 10). Con Chiesa al 100%, il ballottaggio sembra a senso unico.