In vista del recupero di domani sera contro il Milan, il tecnico del Genoa Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa: "Abbiamo tanta voglia di far bene ma sappiamo che giocare con il Milan non è mai facile. Devo ancora provare un paio di schemi ma so che loro restano sempre una grande squadra. Ho grande stima di Gattuso? e credo che stia facendo giocare bene la sua squadra. Con la Sampdoria hanno fatto una bella partita e poi hanno davanti hanno una coppia di super attaccanti come Higuain e Cutrone".

"Formazione? Devo considerare i tanti impegni che ci attendono nei prossimi giorni e quindi qualcuno cambierò rispetto all'Udinese ma non ho ancora deciso chi. Per sostituire Romero impiegherò uno tra Gunter e Lisandro Lopez ma lo verificherò tra oggi e domani. Anche a centrocampo ho qualche dubbio. Mazzitelli o Veloso al posto di Sandro? Sono giocatori con caratteristiche molto differenti".

"Piatek? Non si può pretendere che faccia gol in tutte le partite. E' un grande giocatore che sa dare un grande contributo alla squadra. Io sono soddisfatto per ciò che ha dato in queste due partite. Sono certo che tornerà a segnare quanto prima e farà tante reti".