Igor Tudor debutterà contro la Juventus. Il nuovo tecnico della Lazio partirà subito forte nella sua nuova avventura nella Capitale e non mancano sin da subito i problemi di formazione, oltre a quelli relativi al cambio modulo e a tutti i rischi connessi allo stravolgimento di una squadra abituata al 4-3-3 di Sarri.

Lazzari salta la Juventus?

Nell'allenamento di oggi si è fermato Manuel Lazzari. L'ex laterale della Spal è tornato prima del previsto negli spogliatoi a causa di un problema al polpaccio. Nelle prossime ore sarà valutato con maggior attenzione, la speranza è di recuperarlo in tempo per la gara in programma sabato alle 18. Se non dovesse farcela, pronto Felipe Anderson a tutta fascia, con Marusic sulla corsia mancina. 

Per il resto, Tudor punta sulla difesa a tre composta da Gila e Casale ai lati di Romagnoli. In porta Mandas complice l'indisponibilità di Provedel. Diga mediana formata da Cataldi e Guendouzi, ancora ai box Rovella. Avanti Ciro Immobile sostenuto da Zaccagni e Luis Alberto, pronti a subentrare a gara in corso Isaksen e Castellanos.