Dopo l'anticipo del venerdì tra Frosinone e Salernitana e le gare del pomeriggio, la 34esima giornata del campionato di Serie A prosegue con la sfida tra Lazio ed Hellas Verona. Di seguito le probabili formazioni di Lazio-Verona, con le possibili scelte dei tecnici Igor Tudor e Marco Baroni per il match dell'Olimpico.

Le probabili formazioni di Lazio-Verona

Nei biancocelesti mister Tudor ha recuperato a pieno Zaccagni, ma partirà dalla panchina; il tecnico potrebbe affidarsi inizialmente a Isaksen con Luis Alberto dietro la punta Castellanos che sarà preferito a Immobile per una maglia da titolare. Apparso recuperato Kamada da un fastidio muscolare al polpaccio, sono invece acciaccati Gila e Lazzari, viaggiano verso il forfait. Il tecnico dietro può rilanciare Romagnoli dall'inizio, in mezzo al campo riecco Guendouzi e a tutta fascia può essere dirottato Felipe Anderson (recuperabile da un problema all'alluce del piede). Tra i pali dovrebbe esserci ancora Mandas, ma Provedel è vicinissimo al rientro (sarà in porta contro il Monza).

Leggi QUI le PROBABILI FORMAZIONI di Lazio-Verona

Nella difesa scaligera sarà confermato Coppola al fianco di Magnani, non è infatti al meglio Dawidowicz comunque recuperabile da un lieve risentimento muscolare. A centrocampo spazio a Duda e Serdar, più avanzato Folorunsho. Esterni offensivi saranno Lazovic e Noslin, infatti può agire da prima punta Bonazzoli. Rischia una nuova panchina Suslov, pronto a subentrare al pari di Swiderski.

Lazio-Verona: dove vederla in TV

Lazio-Hellas Verona si gioca sabato 27 aprile 2024, alle ore 20.45 allo stadio 'Olimpico' di Roma. Lazio-Verona sarà trasmessa in diretta da DAZN. La partita sarà quindi visibile tramite app su smart TV e su tutti i dispositivi compatibili o collegabili a console e decoder. Per gli abbonati Sky che hanno già attivato il servizio Zona DAZN l'incontro sarà visibile sul canale 214 della piattaforma. La partita sarà trasmessa in diretta e in coesclusiva anche su Sky ai canali Sky Sport Calcio e Sky Sport (canale 251).