Arrivano con stati d'animo diversi Atalanta e Juventus alla sfida di Santo Stefano. I padroni di casa vogliono riscattarsi dopo la sconfitta con il Genoa, la squadra di Allegri è invece già Campione d'Inverno e vuole restare imbattuta anche nelle ultime due gare del girone d'andata.

PROBABILE FORMAZIONE ATALANTA - Gasperini non avrà Toli e Palomino per squalifica e quindi la difesa sarà obbligata, formata da Masiello, Djimstiti e Mancini. Mancherà anche De Roon per infortunio, sostituito da uno tra Pessina, Pasalic e Valzania. Davanti niente cambi, ancora con Gomez, Ilicic e Zapata.

PROBABILE FORMAZIONE JUVENTUS - Riposerà Cristiano Ronaldo, per la prima volta in panchina in Serie A. Al posto del portoghese giocherà Douglas Costa, che formerà il tridente con Dybala e Mandzukic. In difesa Rugani potrebbe far rifiatare Bonucci, mentre a centrocampo spazio a Khedira, Bentancur e Can con l'iniziale panchina anche per Pjanic. A casa Cancelo, Matuidi e Bernardeschi per problemi fisici.

Atalanta - Juventus si giocherà mercoledì 26 dicembre alle ore 15. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport e la relativa piattaforma mobile, Sky Go.