Si avvicina la sfida con l'Udinese per il Bologna di Thiago Motta che a due giorni dal match con i friulani ha ancora qualche dubbio da sciogliere. Uno su tutti, quello relativo al ballottaggio sulla destra tra Ndoye e Orsolini.

Bologna, chi gioca tra Ndoye e Orsolini contro l'Udinese

Quando mancano due giorno al match, Ndoye sarebbe in leggerissimo vantaggio su Orsolini per una maglia da titolare. Un pizzico di vantaggio guadagnato sul campo con la sua velocità con cui ha spesso messo in difficoltà gli avversari. E anche contro i friulani potrebbe agire lui dal primo minuto.

Le altre attenzioni sono rivolte alle condizioni di Zirkzee, che lunedì a Roma ha lasciato il campo per un lieve fastidio muscolare dietro la coscia. La situazione, tuttavia, sembrerebbe sotto controllo e ci sono possibilità di vedere l'attaccante titolare anche domenica. Il tecnico potrebbe confermare El Azzouzi sulla trequarti dopo la buona prova dell'Olimpico a discapito di Fabbian. In difesa cerca posto Kristiansen sulla sinistra, potrebbe essere riportato al centro Calafiori con l'esclusione di Lucumì. In porta Skorupski.