"Quelli che scrivono queste cose non sono mai stati in uno spogliatoio, non c'è niente da dire e da rispondere". De Vrij liquida così le polemiche sulla presunta lite tra Lukaku e Brozovic a causa del match di Champions League tra Inter e Slavia Praga. Intervenuto ai microfoni di SportMediaset, il difensore nerazzurro ha preferito, invece, focalizzarsi sulle qualità dei nuovi compagni di squadra.

Queste le parole dell'olandese: "Godin è fortissimo, ci aiuta tanto. Col nuovo modulo in difesa va sempre meglio, dobbiamo comunque continuare a lavorare. Lukaku ha una fisicità impressionante, è velocissimo, lavora tanto per la squadra. E poi Sensi: ha sorpreso tutti, tecnicamente è super, calcia bene e sa gestire il pallone. Speriamo continui così".

Un commento, infine, su cosa non ha funzionato in Champions: "Tante cose non sono andate bene, è mancato anche lo spirito e quello non può più capitare. Loro hanno avuto più voglia di vincere, sono stati cattivi, precisi e non ci hanno fatto sviluppare il nostro gioco come in altre occasioni".