Saranno Genoa e Lazio ad aprire il quadro della 33^ giornata di Serie A. Vediamo di seguito le probabili formazioni di Genoa-Lazio.

Le probabili formazioni di Genoa-Lazio

Nel Grifone sono finiti ai box Bani e Messias dopo la gara di Firenze, raggiungendo così in infermeria i noti Malinovskyi e Matturro. Mister Gilardino in difesa si affiderà a Vogliacco nel terzetto con Vasquez e De Winter. A centrocampo Badelj e Frendrup, poi fasce presidiate da Sabelli e Martin (favorito a sinistra su Spence e Haps). In attacco riecco dall'inizio Retegui in coppia con Ekuban sostenuti da Gudmundsson. 

 

Leggi QUI le PROBABILI FORMAZIONI di Genoa-Lazio


Nelle fila dei biancocelesti da segnalare i recuperi di Pellegrini e Romagnoli per la trasferta di Genova, ma dovrebbero sedere in panchina, mentre Immobile non ha sostenuto la rifinitura con i compagni per il perdurare del fastidio al ginocchio e non fa parte dei convocati. Continuano a lavorare a parte gli infortunati Zaccagni, Provedel e Guendouzi. E' recuperabile Marusic, si sistemerà sulla fascia con Lazzari dal lato opposto. Avanti ci sarà Castellanos sostenuto da Luis Alberto e Felipe Anderson, ma il brasiliano deve guardarsi dalla concorrenza di Isaksen. In mezzo al campo duello Vecino-Rovella, con l'uruguaiano favorito. Dietro Casale guiderà il terzetto. In porta Mandas. 

Genoa-Lazio: dove vederla in TV

La gara Genoa-Lazio, valida per la giornata numero 33 del campionato di Serie A, si giocherà venerdì 19 aprile 2024, allo stadio Luigi Ferraris, con fischio d’inizio ore 18:30.

La partita tra Genoa e Lazio verrà trasmessa in esclusiva da DAZN: per vederla in tv bisognerà scaricare l'app di DAZN su una smart tv compatibile o su console Playstation o XBox, oppure utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, o TIMVISION Box.

Per gli abbonati a Sky che hanno sottoscritto l'abbonamento 'Zona DAZN' la gara sarà visibile anche in tv sul canale 214 di Sky.