Sono ore importanti per il presunto caso di razzismo che ha coinvolto Acerbi e Juan Jesus durante la sfida tra Inter e Napoli nell'ultimo turno di Serie A. Come ha specificato il Giudice Sportivo Mastrandrea nell'ultimo comunicato, c'è bisogno di un nuovo supplemento di indagine per verificare quali sono state le parole che il difensore dell'Inter ha rivolto al brasiliano.

Si sta attivando quindi la Procura Federale che ieri ha ascoltato i due calciatori e che ora raccoglierà tutte le immagini possibili. Novità importanti quindi dovrebbero arrivare già nelle prossime ore con la sentenza che dovrebbe arrivare già nella giornata di domani.

Razzismo contro Juan Jesus: cosa rischia Acerbi?

In casa Inter tiene banco il caso Acerbi. Il difensore avrebbe rivolto degli insulti razzisti contro Juan Jesus durante la sfida contro il Napoli e, dopo essere stato escluso dalla Nazionale per queste amichevoli, ora rischia una maxi-squalifica in Serie A (e al Fantacalcio). L'episodio con il difensore azzurro ha lasciato il segno, nonostante le scuse ed il chiarimento post partita ora sono in corso le indagini anche del Giudice Sportivo. Se la Procura Federale, dopo il supplemento di indagine richiesto sul caso, si esprimesse contro Acerbi ecco che per il centrale nerazzurro arriverebbero circa 10 giornate di squalifica e quindi la sua stagione sarebbe finita in anticipo.