SHARE

Milan al lavoro, Inter nel mirino: il report. Giampaolo ha pronta l'alternativa a Calabria in difesa

Le ultime da Milanello


|

Milan in campo questa mattina a Milanello per la seduta di allenamento in vista del derby contro l'Inter, in programma sabato sera. La squadra è stata divisa in due gruppi da mister Giampaolo: da una parte i giocatori ha iniziato il lavoro di attivazione muscolare in palestra, poi sul campo ribassato ha svolto alcuni esercizi tecnici ed eseguito lavoro tattico con focus particolare sulla fase difensiva. Cross e tiri in porta prima di rientrare in palestra.

Dall'altra parte, il resto del gruppo ha iniziato in palestra il lavoro con una serie di esercitazioni tecniche: torelli a tema e esercizi sul possesso palla prima di iniziare la parte tattica dell'allenamento. Partitella su campo ridotto per terminare il lavoro odierno. Domani nuovamente lavoro al mattino. 

Il tecnico dovrà ovviare contro i nerazzurri all'assenza per squalifica di Calabria, pronto Conti ad occupare la destra di difesa. In regia potrebbe essere confermato Biglia a svantaggio di Bennacer, con ai lati Kessiè e Calhanoglu. Sulla trequarti certo del posto Suso con al suo fianco uno tra Paquetà (in pole) o Rebic per sostenere la punta polacca Piatek