Nonostante il rinvio di Atalanta-Fiorentina, la 29esima giornata di Serie A si è conclusa tra cartellini e note stonate. Ora arriverà la sosta per le nazionali, ma per i fantallenatori è già tempo di pensare alle sfide in programma nel prossimo turno di campionato. Nel classico comunicato del Giudice Sportivo, è stata confermata la squalifica di una giornata per Dusan Vlahovic a causa della doppia ammonizione rimediata contro il Genoa.

Supplemento di indagine invece per Acerbi per il caso Juan Jesus. Di seguito vediamo i calciatori che salteranno la 30esima giornata di campionato causa squalifica.

Juventus: chi gioca al posto di Vlahovic contro la Lazio?

In casa Juventus è scattata l'emergenza in attacco in vista del big match contro la Lazio in programma nel prossimo turno di Serie A. Dopo la sosta per le Nazionali, infatti, i bianconeri saranno impegnati allo Stadio Olimpico contro i biancocelesti e mister Allegri dovrà fare a meno dello squalificato Vlahovic e dell'infortunato Milik. Al fianco di Chiesa, quindi, dovrebbe vedersi dal primo minuto Kean, mentre ci sarà spazio a gara in corso per Yildiz che è entrato molto bene in campo anche contro il Genoa.

Razzismo contro Juan Jesus: cosa rischia Acerbi?

In casa Inter tiene banco il caso Acerbi. Il difensore avrebbe rivolto degli insulti razzisti contro Juan Jesus durante la sfida contro il Napoli e, dopo essere stato escluso dalla Nazionale in vista delle prossime amichevoli, ora rischia una maxi-squalifica in Serie A (e al Fantacalcio). L'episodio con il difensore azzurro ha lasciato il segno, nonostante le scuse ed il chiarimento post partita ora sono in corso le indagini anche del Giudice Sportivo. Se la Procura Federale, dopo il supplemento di indagine richiesto sul caso, si esprimesse contro Acerbi ecco che per il centrale nerazzurro arriverebbero circa 10 giornate di squalifica e quindi la sua stagione sarebbe finita in anticipo.