Fabio Borini è sempre stato etichettato come un jolly ed effettivamente ha ricoperto parecchi ruoli nelle sue due stagioni passate al Milan. Da terzino ad ala di attacco, passando anche per il centrocampo dove ha giocato sia come esterno a tutta fascia che come interno di destra.

Insomma un giocatore polivalente che farebbe gola davvero a molte squadra, anche in Serie A. Dal possibile crack che si prospettava potesse essere dopo quella magica doppietta all'Inter, con la maglia della Roma, che fece sognare i tifosi anni fa, all'essere scaricato dal Milan che adesso pensa di venderlo già durante la sessione invernale del calciomercato.

L'ex Sunderland e Liverpool è in scadenza con il club rossonero e per evitare di andare via a parametro zero potrebbe dunque salutare San Siro fra un mese. 

Il Torino è interessato al suo acquisto, piace a Mazzarri e ci sono margini per impostare l'operazione. Prima però, i granata dovranno fare uscire un esubero tra Zaza e Iago Falque, entrambi usciti dal giro dei titolari. La cessione di uno dei due potrà favorire l'arrivo dell'ex Sunderland. A riportarlo è Il Corriere dello Sport.

Fantacalcio, Borini è un'occasione...

Un calciatore come lui, polivalente e sempre disponibile a giocare dappertutto, difficilmente non giocherebbe con Walter Mazzarri, che punta molto su giocatori del genere. Sia come esterno a tutta fascia che come attaccante al fianco di Belotti e Verdi, Borini potrebbe essere una grande occasione per il Fantacalcio. Inoltre, se poi parliamo di Mantra, vi ricordiamo che Fabio è una W/A dunque capace di poter spaziare in molti schemi presenti in questo gioco.