QUI TORINO - Mazzarri ha recuperato Zaza per l'attacco e potrebbe lanciare l'ex Juventus al fianco di Belotti. Migliora anche Iago Falque che sabato ha giocato con la Primavera granata per mettere minuti nelle gambe; tuttavia, mister Mazzarri non ha convocato lo spagnolo. In difesa Bonifazi con Izzo e Djidji, nuova esclusione per Nkoulou. A centrocampo Meitè con Baselli Rincon. Sulle fasce De Silvestri e Aina.

Probabile formazione Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Djidji, Bonifazi; De Silvestri, Baselli, Meitè, Rincon, Aina; Zaza, Belotti. All. Mazzarri

QUI LECCE - Nell'attacco salentino torna arruolabile Farias, scontata la squalifica, ma resta in pole Falco per affiancare Lapadula; mentre Babacar, che non ha i 90 minuti nelle gambe, dovrebbe essere utilizzato a gara in corso. In mediana Shakhov dovrebbe essere schierato dall'inizio, mentre Mancosu sulla trequarti resta insidiato da Majer. In difesa Benzar e Calderoni sulle fasce, il primo resta in leggero vantaggio sulla concorrenza di Rispoli. Forfait per Dell'Orco e Imbula per noie fisiche.

Probabile formazione Lecce (4-3-1-2): Gabriel, Benzar, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Shakhov; Mancosu; Falco, Lapadula. All. Liverani

La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.

Torino-Lecce si giocherà lunedì 16 settembre alle ore 20.45. La partita verrà trasmessa in esclusiva su Sky Sport e la relativa piattaforma mobile, Sky Go.