Verrà decisa oggi la presenza in campo o meno di Icardi (solito problema muscolare) e Perisic (botta alla spalla) contro il Genoa, nell'anticipo di sabato sera. In merito alle condizioni di entrambi trapela cauto ottimismo, ma a distanza di meno di 72 ore dalla sfida, ancora non hanno svolto per intero lavoro in gruppo, e restano in dubbio. Al loro posto, in caso di forfait, giocherebbero ancora Karamoh (spostato di fascia, con Candreva a destra) ed Eder: certo non due seconde scelte, visto che hanno deciso la gara contro il Bologna.

Il loro impiego, d'altra parte, condizionerà anche la scelta sul minutaggio da affidare a Rafinha: Spalletti ha già deciso che non vuole "prenotare" 1-2 cambi per via delle scarse condizioni di qualcuno, e sa che affidarsi a tre titolari non al 100% significherebbe dover rinunciare con buona probabilità a qualche sostituzione voluta, per soddisfare quelle forzate.

Oggi previsto un doppio allenamento: se neanche oggi saranno in gruppo, allora partiranno dalla panchina. Di certo a Marassi non ci sarà Miranda, sostituito da Lopez o Ranocchia. Qui il punto su tutti gli acciaccati di casa Inter.