Ivan Juric, allenatore del Verona, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la vittoria maturata sul Genoa. Queste le sue parole rilasciate ai microfoni di Sky Sport.

Le parole di Juric, allenatore del Verona

"Abbiamo fatto una partita entusiasmante, abbiamo creato tanto in entrambi i tempi, vittoria strameritata. Siamo migliorati davvero tantissimo dal punto di vista offensivo. Senza punte? Volevo togliere un riferimento a Romero, è molto bravo in quel lavoro. Mi andava meglio Verre che un attaccante. Pazzini poi non stava neanche benissimo, ma ripeto che Verre era la mia prima scelta per questa partita.

Rivalsa nei confronti del Genoa? No, ho passato molti anni al Genoa e gli voglio bene. L'esultanza era per la prestazione della squadra, che ha fatto una grande prestazione. Non c'è rivalsa, ero concentrato sulla mia squadra. Giocavo contro persone con cui sono cresciuto, come Sturaro o Perin. Un po' di emozione c'era, ma ero molto sereno e concentrato.

Zaccagni? Ha giocato una grande partita. A livello tattico è fenomenale, legge il gioco in modo eccezionale. Sono contento per lui, ci teneva tanto a sbloccarsi, e il suo gol ci ha fatto vincere. Anche Pessina ha fatto benissimo, è un top. Gioca ovunque, si può mettere anche da terzo di difesa, ha una grande intelligenza.

Salvezza? Stiamo facendo bene, ma bisogna stare attenti, vedere da dove siamo partiti. Dobbiamo restare molto umili e mantenere l'obiettivo salvezza. Rigorista? E' Verre, no Veloso".