Oggi alle ore 15 al Mazza di Ferrara scenderanno in campo Spal e Brescia, sfida valida per la 15ª giornata del campionato di Serie A. Arbitra Orsato.

SPAL - Nel centrocampo spallino dovrebbe rivedersi dal 1' Missiroli, arruolabile scontata la squalifica; viva la candidatura di Valdifiori per una maglia da regista mentre potrebbe sistemarsi sulla trequarti Valoti alle spalle degli attaccanti Petagna e Floccari (aperto il ballottaggio con Paloschi). Sulla destra Cionek, viste le condizioni non ottimali di Sala e Strefezza che non fanno parte dei convocati al pari di Reca.

BRESCIA - Mister Corini dovrebbe schierare le Rondinelle con un 4-3-1-2. Spazio per Ndoj in mediana con Tonali e Bisoli mentre Romulo vestirebbe i panni di trequartista alle spalle di Donnarumma (esclusione iniziale per Balotelli che ha lasciato l'allenamento di giovedì per un problema alla schiena ma dovrebbe subentrare) e Torregrossa. Recuperabile Joronen, che aveva interrotto l'allenamento di mercoledì per una forte contusione alla caviglia. Non convocato Matri. 

La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.