Luca Gotti, tecnico dell'Udinese, ha parlato a Sky Sport dopo la gara contro l'Inter:

Le parole di Gotti

"Sul primo gol potevamo accorciare di più, sarebbe stato importante. Siamo stati sfortunati anche sul primo passaggio con un rimpallo. La partita ha preso una piega completamente diversa per un episodio. Noi abbiamo avuto belle opportunità, dispiace. 

Si fa fatica a digerire. Sono dispiaciuto per il risultato ma non deluso. L'atteggiamento è stato eccellente, abbiamo fatto la partita che ci eravamo detti di fare. Se non si fa gol, diventa difficile.

Futuro in panchina? Non credo che la mia posizione sia un problema. Eventualmente devo fare i conti con i problemi che questo può creare a me ma non ai calciatori. Sono sereno. 

Fofana? I complimenti fanno piacere. A sinistra i primi 20 minuti di Sema non mi sono piaciuti. Poi Fofana lo ha aiutato anche con movimenti senza palla, sono stati molto bravi. Fofana è un calciatore potenzialmente da Champions League, deve trovare continuità. Senza fare la parte dell'allenatore che non vuol dire bravo al singolo, dico che l'atteggiamento di tutta la squadra è stato buono. Può capitare di soffrire contro l'Inter ma non abbiamo mai abbandonato la gara, eravamo in partita ed avevamo tanto spirito".