Intervistato da Sky Sport, Luca Percassi ha manifestato tutto il suo entusiasmo per la grande prova dell'Atalanta contro il Liverpool. L'amministratore delegato della squadra orobica ha commentato la prestazione degli uomini di Gasperini, soffermandosi in particolare su Scamacca, mattatore del match. Di seguito le parole di Percassi.

Le parole di Percassi

Le parole di Percassi: "Per quelli che ci hanno seguito da casa è stata una notte magica, così come per l'Atalanta. Una notte che entra di diritto fra le più belle pagine della storia dell'Atalanta. Un risultato talmente significativo che è difficile da commentare, pur sapendo che giovedì prossimo ci sarà il ritorno e conoscendo la grande forza che ha il Liverpool. La cosa fantastica è che ci potremo giocare la qualificazione a Bergamo".

Percassi: "Notte magica per l'Atalanta! Scamacca? Ci abbiamo sempre creduto" (Getty Images)
Percassi: "Notte magica per l'Atalanta! Scamacca? Ci abbiamo sempre creduto" (Getty Images)

Su Scamacca

Su Scamacca: "C'è grande fiducia da sempre in Gianluca, ma lui come tutte le individualità dell'Atalanta sono figli e del grande gioco che il mister fa esprimere e sa dare alla squadra. Il collettivo si esalta e all'interno di questo via via emergono i singoli che riescono sempre a stupirci".