C'è grande delusione in casa PSG dopo l'eliminazione dalla Champions League per mano del Borussia Dortmund. Intervistato da Canal Plus, il presidente Nasser Al-Khelaifi ha espresso tutta la sua delusione per il risultato; i parigini hanno parecchio da recriminare, dopo aver creato tante occasioni e aver colpito ben 6 legni in 2 partite, senza essere riusciti a segnare neppure un gol. Di seguito le parole di Al-Khelaifi dopo PSG-Borussia Dortmund.

Le parole di Al Khelaifi dopo PSG-Borussia Dortmund

Le parole di Al Khelaifi dopo PSG-Borussia Dortmund: “Siamo molto delusi, tristi per il risultato; penso che meritassimo di più. In totale abbiamo colpito quattro pali stasera e due la settimana scorsa: la palla non voleva entrare, così è difficile. Volevamo andare in finale, ma facciamo i complimenti al Borussia Dortmund".

Al-Khelaifi: "Siamo delusi, il calcio è ingiusto" (Getty Images)
Al-Khelaifi: "Siamo delusi, il calcio è ingiusto" (Getty Images)

Sull'eliminazione

Sull'eliminazione: "Penso davvero che avevamo il diritto di andare in finale, eravamo migliori come squadra. Siamo delusi anche per i nostri tifosi, quella di Londra sarebbe stata una finale magnifica. Ma sono orgoglioso della mia squadra, la più giovane d’Europa. È la terza volta che abbiamo raggiunto le semifinali in cinque anni, ovviamente non è questo l'obiettivo, ma questo è il calcio. A volte è ingiusto".