Ha del clamoroso la notizia che riguarda il Fenerbahce dopo l'aggressione subita in campo da parte dei tifosi del Trabzonspor. A inizio aprile, infatti, il club turco sceglierà se continuare o meno a partecipare al massimo campionato turco. Martedì 2 aprile, infatti, è in programma una riunione in cui una delle società più importanti della nazione potrebbe annunciare il ritiro dal torneo.

Aggressione in campo, il Fenerbahce valuta di lasciare il campionato

Il club infatti sarebbe addirittura disposto a essere "ospitato" in un altro campionato quando mancano due mesi dal termine della Superlig. In particolar modo, il Fenerbahce potrebbe chiedere il trasferimento nella Liga spagnola, ma senza escludere le ipotesi Francia, Olanda e Belgio.

L’assemblea del club potrebbe far leva sul punto 5 come fondamentale per il futuro del club nel campionato turco o meno: "Valutare le azioni da intraprendere, compreso il ritiro della nostra Squadra A di calcio dalla Superlega in base agli eventi che si sono verificati nella partita della Super League giocata la notte del 17 marzo 2024 e negli ultimi eventi del calcio turco", recita l’ordine del giorno.