SHARE

Pari tra Wolverhampton e Manchester United - Pogba sbaglia il rigore della vittoria. IL VIDEO: goal e highlights del match

Euroleghe Fantacalcio: la sfida tra Due dei nostri top teams ha regalato spettacolo ed emozioni


|

Euroleghe Fantacalcio - Finisce in parità la gara tra due dei nostri 10 TOP TEAMS inglesi, Wolverhampton e Manchester United. Una gara dai due volti, giocata, come spesso accade in Premier League, a viso aperto da entrambe le squadre e che alla fine ha forse avuto la sua degna conclusione. 

LA GARA

Primo tempo tempo dominato dai Red Devils, bravi a schiacciare l'avversario nella propria metà campo, non permettendogli di ripartire con pressione alta e tocchi veloci. Proprio da uno scambio Lingard, Rashford, Martial arriva il vantaggio dello United che sembra avere in pugno la gara. Un modo diverso di interpretare il match per Solskjaer che, con la cessione di Lukaku all'Inter, ha decisamente puntato su fraseggi corti e rapidi, con i tre davanti a scambiarsi continuamente la posizione, senza dare così alcun punto di riferimento agli avversari. Un gioco dispendioso, che ha bisogno di tempo e continuità.

La ripresa vede infatti la situazione ribaltarsi completamente. I lupi attaccano lo United nella propria metà campo e Martial e compagni non riescono più ad uscire. Arriva così il pareggio di Ruben Neves, bravo a calciare da fuori area, battendo De Gea. Nel finale il Manchester proverà a reagire e potrebbe far suo il match quando Paul Pogba viene steso in area di rigore. Lo stesso Pogba si presenta dal dischetto ma la maledizione dagli 11 metri per lui continua: Rui Patricio para e blocca la gara sul punteggio finale di 1 a 1.

Un match che ha fornito molti spunti fantacalcistici. Rashford - Martial resta una coppia di grande livello; Pogba potrebbe aver definitivamente perso il ruolo di tiratore scelto dagli 11 metri in favore di Rashford (a segno contro il Chelsea); Ruben Neves si conferma un gran tiratore da fuori, mentre Rui Patricio un pararigori con cui fare i conti.