Cautela e rispetto per l’avversario da parte di Mauricio Pochettino, che con il suo Tottenham terrà a battesimo l’Inter domani al ritorno in Champions League. Nella conferenza stampa della vigilia il tecnico degli Spurs non vede gli inglesi favoriti, anche in luce delle trante defezioni: “Per domani saranno indisponibili Lloris, Dele Alli e Sissoko, sono rimasti a Londra come Nkoudou, Alderweireld e Trippier, questi ultimi due per decisione tecnica”, spiega Pochettino.

“Favoriti? Non credo, l’Inter è una squadra con tanta storia, hanno giocatori e un allenatore molto forti. In questo girone non credo che ci sia un favorito. Domai sarà una sfida tra due squadre che attraversano un momento complesso. Ci vorrà fame esperienza e intelligenza per fare bene”, prosegue l’allenatore del Tottenham. “Le condizioni di Kane? Ultimamente i risultati non son stati dei migliori, ma il problema è collettivo, capita il periodo in cui non si vincono le partite”.

Poi i complimenti a Spalletti: “E’ un grande allenatore, con una carriera incredibile, è uno dei migliori al mondo. E’ bello poterlo affrontare. L’Inter ha grandi giocatori come Icardi, Keita, Perisic, Nainggolan, Candreva, è una grande squadra”.