La 33ª giornata del campionato di Serie A si apre venerdì 19 aprile con Genoa-Lazio e prevede tante altre gare interessanti come Roma-Bologna e Milan-Inter. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 difensori da non schierare al Fantacalcio nella 33ª giornata.

Consigli Fantacalcio 33ª giornata, chi non schierare in difesa?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i difensori che abbiamo consigliato per la 33^ giornata.

  • AUGELLO - L'ultima volta in casa con l'Atalanta è andata benissimo, stavolta contro quella furia di Cambiaso potrebbe non avere lo stesso esito la sua prestazione.

  • LUPERTO - Da ex di turno vorrà di certo fare bella figura, il problema è che si troverà spesso a tu per tu con Politano che è l'uomo più in forma del Napoli.

  • GENDREY - Giocherà sul lato del ritrovato Laurienté, oggi vera mina vagante dalle enormi motivazioni. Meglio evitare rischi eccessivi.

  • VALERI - Ha confermato di recente tutti i suoi limiti difensivi, pessimo scenario visto che è chiamato a contenere un certo Bellanova.

  • TOLOI - Il ritorno in campo non è stato affatto positivo, considerata la batteria di trequartisti del Monza e la torre potentissima che risponde al nome di Djuric, può soffrire ancora una volta.