La 30ª giornata del campionato di Serie A si apre sabato 30 marzo con Napoli-Atalanta e prevede tante altre gare interessanti come Lazio-Juventus e Fiorentina-Milan. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio nella 30ª giornata.

Consigli Fantacalcio 30ª giornata, chi non schierare a centrocampo?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i centrocampisti che abbiamo consigliato per la 30^ giornata.

  • TRAORE - Non convince ancora appieno, considerata la qualità e l'intensità dell'Atalanta preferiremmo evitarlo ancora una volta.

  • LOCATELLI - Viene da settimana abbastanza deludenti, la Lazio può aver ritrovato entusiasmo e magari alchimie nuove in mezzo al campo tali da disinnescarlo del tutto.

  • HENRIQUE - Da un paio di mesi è spesso tra i peggiori in campo, pessimo scenario verso la cruciale gara con l'Udinese che in mezzo ha un mix di qualità e fisicità.

  • ZURKOWSKI - Trappola dell'asta di riparazione, non riesce più a fare la differenza. Rischia un'altra insufficienza a San Siro, possiamo tenerlo fuori.

  • GAGLIARDINI - Il Torino è una squadra che specie in casa lascia pochissimi spazi e nei duelli fisici prevale, esattamente ciò di cui non ha bisogno per emergere.