La 33ª giornata del campionato di Serie A si apre venerdì 19 aprile con Genoa-Lazio e prevede tante altre gare interessanti come Roma-Bologna e Milan-Inter. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio nella 33ª giornata.

Consigli Fantacalcio 33ª giornata, chi non schierare a centrocampo?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i centrocampisti che abbiamo consigliato per la 33^ giornata.

  • ANGUISSA - Sta alternando spesso partite discrete a prove mediocri, l'Empoli è una squadra arcigna specie in casa e potrebbe costringerlo a una prova anonima in mediana nella fase di impostazione e negli inserimenti.

  • BARRENECHEA - Pur senza Ricci, Ilic e Linetty sono una coppia ben assortita con cui il Torino sa spegnere le fonti di gioco avversarie. Rischia di trovare pochi spazi per esprimersi.

  • FREULER - Tra i centrocampisti del Bologna è quello che ispira meno non solo per la quota di bonus attesi, ma per via di una posizione in campo piuttosto delicata. Contro una delle squadre più in forma in circolazione.

  • KAMADA - Il gol di Napoli unica isola felice in un campionato super deludente, da mediano perde ancor più appetibilità. E con l'intensità del Genoa non è difficile pensare a un'altra insufficienza.

  • PAYERO - Di base porta pochissimi bonus, se a questo aggiungiamo che sarà una partita spigolosa e da potenziale malus, il quadro è completo.