Ha parlato inevitabilmente del mercato del Bologna partecipando alla presentazione di Musa Barrow il direttore sportivo rossoblu, Riccardo Bigon: “Arriverà qualcuno solo se lasceremo andare giocatori che possono effettivamente aiutare la squadra anche in futuro”, dice il dirigente felsineo. “Altrimenti resteremo così, il gruppo è ben assortito e in caso di infortuni faremo con quello che abbiamo già".

Bologna, Dzemaili in partenza

Importante ammissione su Dzemaili in uscita: ”Attraverso il suo agente ha espresso la sua volontà di lasciare il club e se possiamo accontentarlo lo faremo. Altrimenti resterà qui ad aiutare la squadra. Siamo in attesa di offerte ufficiali. Arrivi in prestito? Non escludo questa possibilità ma queste operazioni non mi entusiasmano. Se potremo migliorare la rosa ci penseremo".

I recuperi di Medel, Dijks e Denswil

Una battuta anche sulle condizioni della squadra: ”Medel e Denswil stanno proseguendo il loro recupero, difficilmente ci saranno nella partita di sabato contro la SPAL. Il recupero di Dijks? Sta tornando alla normalità. Non sono sorti nuovi problemi e dovrebbe rientrare entro la fine di febbraio".