Il Napoli sta iniziando a pensare alla prossima stagione dopo gli ultimi mesi molto complicati. Il club azzurro vuole tornare ad essere competitivo e per questo si sta già dando da fare sul mercato. La questione più importante sembra riguardare il futuro di Victor Osimhen, che potrebbe salutare nella prossima sessione estiva di calciomercato. Vediamo chi potrebbe arrivare al suo posto dalla prossima stagione.

Napoli: ecco i possibili sostituti di Osimhen

In casa Napoli tiene banco il futuro di Victor Osimhen. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, infatti, l'attaccante nigeriano potrebbe lasciare il club azzurro nei prossimi mesi. Sono molti i top club interessati a lui e per questo il Napoli si sta guardando intorno alla ricerca di un sostituto in grado di fare bene sin da subito.

Al suo posto, il Napoli avrebbe messo gli occhi su Santiago Gimenez del Feyenoord, valutato circa 40 milioni dal club olandese che avrebbe aperto alla sua cessione vista la volontà del calciatore di cambiare aria in vista della prossima stagione. Stesso discorso per Jonathan David del Lilla, attaccante che piace a mezza Europa e che ha il contratto in scadenza nel 2025. Si tratta di due calciatori molto interessanti che potrebbero fare bene anche in ottica Fantacalcio: non ci resta che aspettare per capire su chi puntare l'anno prossimo...