Juve, assalto a Castrovilli. Come riportato da Tuttosport, i bianconeri hanno messo nel mirino il centrocampista della Fiorentina.

A Sarri serve una mezzala e Gaetano Castrovilli, anni 23, sarebbe il calciatore ideale.  Sul calciatore c'è anche l’Inter dove il primo sponsor del giocatore di origini pugliesi è un corregionale che farebbe carte false pur di averlo: Antonio Conte.

Mercato Juventus: è Madragora la chiave per Castrovilli?

Per i bianconeri l'ostacolo da superare è sempre il presidente Rocco Commisso. Per convincere il presidente ed agevolare il trasferimento potrebbe rientrare nell'affare anche il cartellino del 22enne Rolando Mandragora.

Il regista è un elemento tutt’altro che disprezzato dalle parti di Firenze e rappresenterebbe la contropartita ideale per convincere Pradè. In base agli accordi stipulati a suo tempo con i friulani, Mandragora è destinato a rientrare alla Continassa al via della prossima stagione, ma il suo futuro non sarà bianconero. L’idea di essere girato ai toscani a titolo definitivo è gradita anche al calciatore.