Il Napoli punta su Lo Celso in caso di cessione di Zielinski in questa sessione di mercato. Il centrocampista polacco, infatti, sembra essere sempre più vicino al West Ham.

Zielinski al West Ham: le ultime

Come vi abbiamo raccontato qualche giorno fa, su Zielinski c'è forte il pressing del West Ham, che dopo Scamacca vuole chiudere un altro grande colpo dalla Serie A. I londinesi sono scatenati e continuano a guardare nel nostro campionato per rinforzare la propria rosa.

Occhio quindi in casa Napoli perchè potrebbe arrivare un altro addio illustre in questa sessione di mercato. Il West Ham sta provando a strappare Zielinski agli azzurri: stando alle ultime indiscrezioni, la trattativa è andata avanti negli ultimi giorni e le cifre non sono più così lontane dalle richieste dal Napoli: 35 milioni di euro al club azzurro e 6 a stagione al calciatore con il polacco che avrebbe già accettato la destinazione. 

Napoli: Lo Celso il sostituto di Zielinski?

In caso di addio di Zielinski, il Napoli dovrebbe intervenire sul mercato per sostituire il centrocampista polacco. Oltre a Barak, il ds Giuntoli nelle ultime ore ha cominciato a sondare la pista che porta a Lo Celso. Il 26enne è in uscita dal Tottenham e avrebbe già dato il suo consenso al trasferimento in azzurro. La valutazione del nazionale argentino si aggira intorno ai 20 milioni.

Le ultime in casa Napoli con le ultime sul possibile addio di Zielinski (Getty Images)
Le ultime in casa Napoli con le ultime sul possibile addio di Zielinski (Getty Images)