La formazione ideale per il Fantacalcio Mantra della 21a giornata avrà come sempre di base il modulo 4-2-3-1. Ciò ci permette di poter variare e scegliere sempre giocatori diversi, ma abbracciando gli stessi ruoli settimana per settimana. La giornata è ricca di match interessanti come Juventus-Roma e Fiorentina-Inter, ma occhio anche alle sfide interessanti in ottica Fantacalcio come Milan-Crotone, Genoa-Napoli e Lazio-Cagliari.

  • Marco Silvestri (Verona)

Tra Udinese e Verona ci aspettiamo una partita bloccata. Gli scaligeri sono tra le migliori difese del campionato e contro non avranno De Paul, nettamente il miglior calciatore dell'Udinese. Per questo motivo Marco Silvestri è da schierare.

  • Andrea Conti (Parma)

Sta prendendo le misure pian piano e contro il Bologna potrebbe tornare a tratti sui suoi livelli. Andrea Conti (Dd/E) potrebbe essere un'ottima scelta per la vostra linea difensiva a 4 nella 21a giornata di Serie A.

  • Kalidou Koulibaly (Napoli)

Kalidou Koulibaly (Dc) arriva da prestazioni non proprio illuminanti: con il Genoa avrà da lavorare, ma siamo sicuri che riuscirà ad annullare Mattia Destro e a portare a casa un bel voto per i propri fantallenatori.

  • Francesco Acerbi (Lazio)

La Lazio dovrà vedersela con un Cagliari agguerrito e votato all'attacco: Francesco Acerbi (Dc) è pronto però a prendere ancora una volta le redini della difesa in mano. Schieratelo, occhio anche a bonus a sorpresa.

  • Theo Hernandez (Milan)

Non sta vivendo un periodo di forma pazzesco e da lui non ce lo si aspetta: lo immaginiamo sempre a mille ed è per questo motivo che contro il Crotone potrebbe fare una gran bella figura. Dunque schierate Theo Hernandez (Ds/E) senza pensarci.

Formazione Fantacalcio Mantra (Getty Images)
  • Franck Kessiè (Milan)

La possibilità di calciare un rigore è sempre dietro l'angolo e potrebbe presentarsi ancora lui dal dischetto visti i continui errori di Zlatan Ibrahimovic: per questo motivo Franck Kessie non va tolto mai dal campo, soprattutto visto il ruolo di M/C che può ricoprire.

  • Eljif Elmas (Napoli)

Nella scorsa giornata ha giocato per la prima volta da titolare in campionato e ha segnato disputando una grandissima partita: con il Genoa è facile aspettarsi di rivederlo in quella posizione. Dunque, scommettete su Eljif Elmas??????? (C/T).

Formazione Fantacalcio Mantra (Getty Images)
  • Filip Djuricic (Sassuolo)

Nelle ultime partite sembra essere tornato quello di inizio stagione, adesso però c'è bisogno di una prestazione importante in un momento delicato per la sua squadra: contro lo Spezia, Filip Djuricic (T) potrebbe essere nettamente il migliore.

  • Luis Alberto (Lazio)

Sta vivendo un momento di forma pazzesco e anche quando non porta bonus è decisivo: per questo motivo togliere Luis Alberto??????? (T) dal campo è impossibile, soprattutto contro una difesa ballerina come quella del Cagliari. Deve essere la vostra prima scelta.

  • Keita Balde (Sampdoria)

Sta andando a fasi alterne ma contro il Benevento ci aspettiamo possa far bene: i sanniti infatti lasciano tanto spazio e Keita Balde (A) potrebbe inserirsi con molta facilità. Per questa giornata potreste addirittura schierarlo al posto di qualche top con una partita già difficile.

  • Duvan Zapata (Atalanta)

Dopo la partita con la Lazio ci aspettiamo una carrellata di gol con il suo nome: difficile pensare che possa rimanere a secco, quasi impossibile. Per questo motivo schierate Duvan Zapata (Pc), non vi deluderà.

Formazione Fantacalcio Mantra (Getty Images)